Che cosa e' la vendita diretta
La vendita diretta è una forma di vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori. Le aziende AVEDISCO utilizzano due diversi metodi di organizzazione commerciale: one to one e party plan.
Un sistema consolidato in tutto il mondo
La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e in espansione che ha saputo evolvere nel tempo il proprio modello di business fino a creare un sistema complesso, efficace e rispondente ai bisogni delle nuove generazioni di consumatori e del mercato del nuovo millennio.
La vendita diretta ha un valore strategico nell’economia italiana: nel 2016 le aziende AVEDISCO, con quasi 655 milioni di euro di fatturato.
Vendita diretta
Nella vendita diretta, i prodotti sono distribuiti da partner commerciali indipendenti. I clienti apprezzano la consulenza personalizzata, i partner una seconda fonte di guadagno decisamente interessante.
La vendita diretta come secondo lavoro
Il concetto che sta alla base della vendita diretta è piuttosto semplice: i prodotti e i servizi vengono venduti da partner commerciali indipendenti nell'ambito di un secondo lavoro o come professione principale. Ciò consente risparmi notevoli in termini di pubblicità, tasse e oneri vari e margini di intermediazione, denaro prontamente reinvestito da LR nello sviluppo di prodotti innovativi di qualità così come nella remunerazione e formazione dei suoi partner commerciali.
Circa 70 milioni di persone nel mondo operano nella vendita diretta. Per molte di loro, dopo un avvio come secondo lavoro, l'attività si è trasformata nella professione principale. Il fatturato complessivo del settore vendita diretta supera i 120 miliardi di dollari l'anno.
I vantaggi della vendita diretta visti dai clienti LR
- Prodotti di qualità a prezzi convenienti
- Nessun vincolo agli orari di apertura dei negozi
- Comodità del fare acquisti da casa
- Ottimo servizio di consulenza e assistenza
I vantaggi della vendita diretta visti dai partner LR
- Possibilità di avviare facilmente l'attività come secondo lavoro
- Reddito aggiuntivo o principale costante
- Orari di lavoro flessibili
- Ridotto capitale iniziale per creare un'impresa commerciale
- Programma completo di formazione e remunerazione
Quali sono le differenze tra vendita diretta e network marketing?
La vendita diretta tradizionale remunera i partner di vendita per la vendita o l'intermediazione di prodotti e servizi. Ne sono un esempio la vendita tramite rappresentante o attraverso l'organizzazione di apposite riunioni.
Il network marketing è l'evoluzione dinamica della vendita diretta tradizionale. Il partner di vendita ha in più la possibilità di acquisire e assistere nuovi partner di vendita. Per l'assistenza, la formazione, la motivazione e la gestione di questi partner, il partner di vendita gode di prestazioni aggiuntive, come il pagamento di bonus.
In questo modo, il sistema di remunerazione della vendita diretta tramite network marketing si compone di due elementi: la provvigione da un lato e il bonus dall'altro.
Maggiori informazioni https://www.lritalia.it/modello-di-business/vendita-diretta/
Vendita diretta
Nella vendita diretta, i prodotti sono distribuiti da partner commerciali indipendenti. I clienti apprezzano la consulenza personalizzata, i partner una seconda fonte di guadagno decisamente interessante.
La vendita diretta come secondo lavoro
Il concetto che sta alla base della vendita diretta è piuttosto semplice: i prodotti e i servizi vengono venduti da partner commerciali indipendenti nell'ambito di un secondo lavoro o come professione principale. Ciò consente risparmi notevoli in termini di pubblicità, tasse e oneri vari e margini di intermediazione, denaro prontamente reinvestito da LR nello sviluppo di prodotti innovativi di qualità così come nella remunerazione e formazione dei suoi partner commerciali.
Circa 70 milioni di persone nel mondo operano nella vendita diretta. Per molte di loro, dopo un avvio come secondo lavoro, l'attività si è trasformata nella professione principale. Il fatturato complessivo del settore vendita diretta supera i 120 miliardi di dollari l'anno.
I vantaggi della vendita diretta visti dai clienti LR
- Prodotti di qualità a prezzi convenienti
- Nessun vincolo agli orari di apertura dei negozi
- Comodità del fare acquisti da casa
- Ottimo servizio di consulenza e assistenza
I vantaggi della vendita diretta visti dai partner LR
- Possibilità di avviare facilmente l'attività come secondo lavoro
- Reddito aggiuntivo o principale costante
- Orari di lavoro flessibili
- Ridotto capitale iniziale per creare un'impresa commerciale
- Programma completo di formazione e remunerazione
Quali sono le differenze tra vendita diretta e network marketing?
La vendita diretta tradizionale remunera i partner di vendita per la vendita o l'intermediazione di prodotti e servizi. Ne sono un esempio la vendita tramite rappresentante o attraverso l'organizzazione di apposite riunioni.
Il network marketing è l'evoluzione dinamica della vendita diretta tradizionale. Il partner di vendita ha in più la possibilità di acquisire e assistere nuovi partner di vendita. Per l'assistenza, la formazione, la motivazione e la gestione di questi partner, il partner di vendita gode di prestazioni aggiuntive, come il pagamento di bonus.
In questo modo, il sistema di remunerazione della vendita diretta tramite network marketing si compone di due elementi: la provvigione da un lato e il bonus dall'altro.
Maggiori informazioni https://www.lritalia.it/modello-di-business/vendita-diretta/
Vendita diretta
Nella vendita diretta, i prodotti sono distribuiti da partner commerciali indipendenti. I clienti apprezzano la consulenza personalizzata, i partner una seconda fonte di guadagno decisamente interessante.
La vendita diretta come secondo lavoro
Il concetto che sta alla base della vendita diretta è piuttosto semplice: i prodotti e i servizi vengono venduti da partner commerciali indipendenti nell'ambito di un secondo lavoro o come professione principale. Ciò consente risparmi notevoli in termini di pubblicità, tasse e oneri vari e margini di intermediazione, denaro prontamente reinvestito da LR nello sviluppo di prodotti innovativi di qualità così come nella remunerazione e formazione dei suoi partner commerciali.
Circa 70 milioni di persone nel mondo operano nella vendita diretta. Per molte di loro, dopo un avvio come secondo lavoro, l'attività si è trasformata nella professione principale. Il fatturato complessivo del settore vendita diretta supera i 120 miliardi di dollari l'anno.
I vantaggi della vendita diretta visti dai clienti LR
- Prodotti di qualità a prezzi convenienti
- Nessun vincolo agli orari di apertura dei negozi
- Comodità del fare acquisti da casa
- Ottimo servizio di consulenza e assistenza
I vantaggi della vendita diretta visti dai partner LR
- Possibilità di avviare facilmente l'attività come secondo lavoro
- Reddito aggiuntivo o principale costante
- Orari di lavoro flessibili
- Ridotto capitale iniziale per creare un'impresa commerciale
- Programma completo di formazione e remunerazione
Quali sono le differenze tra vendita diretta e network marketing?
La vendita diretta tradizionale remunera i partner di vendita per la vendita o l'intermediazione di prodotti e servizi. Ne sono un esempio la vendita tramite rappresentante o attraverso l'organizzazione di apposite riunioni.
Il network marketing è l'evoluzione dinamica della vendita diretta tradizionale. Il partner di vendita ha in più la possibilità di acquisire e assistere nuovi partner di vendita. Per l'assistenza, la formazione, la motivazione e la gestione di questi partner, il partner di vendita gode di prestazioni aggiuntive, come il pagamento di bonus.
In questo modo, il sistema di remunerazione della vendita diretta tramite network marketing si compone di due elementi: la provvigione da un lato e il bonus dall'altro.
Maggiori informazioni https://www.lritalia.it/modello-di-business/vendita-diretta/
Vendita diretta
Nella vendita diretta, i prodotti sono distribuiti da partner commerciali indipendenti. I clienti apprezzano la consulenza personalizzata, i partner una seconda fonte di guadagno decisamente interessante.
La vendita diretta come secondo lavoro
Il concetto che sta alla base della vendita diretta è piuttosto semplice: i prodotti e i servizi vengono venduti da partner commerciali indipendenti nell'ambito di un secondo lavoro o come professione principale. Ciò consente risparmi notevoli in termini di pubblicità, tasse e oneri vari e margini di intermediazione, denaro prontamente reinvestito da LR nello sviluppo di prodotti innovativi di qualità così come nella remunerazione e formazione dei suoi partner commerciali.
Circa 70 milioni di persone nel mondo operano nella vendita diretta. Per molte di loro, dopo un avvio come secondo lavoro, l'attività si è trasformata nella professione principale. Il fatturato complessivo del settore vendita diretta supera i 120 miliardi di dollari l'anno.
I vantaggi della vendita diretta visti dai clienti LR
- Prodotti di qualità a prezzi convenienti
- Nessun vincolo agli orari di apertura dei negozi
- Comodità del fare acquisti da casa
- Ottimo servizio di consulenza e assistenza
I vantaggi della vendita diretta visti dai partner LR
- Possibilità di avviare facilmente l'attività come secondo lavoro
- Reddito aggiuntivo o principale costante
- Orari di lavoro flessibili
- Ridotto capitale iniziale per creare un'impresa commerciale
- Programma completo di formazione e remunerazione
Quali sono le differenze tra vendita diretta e network marketing?
La vendita diretta tradizionale remunera i partner di vendita per la vendita o l'intermediazione di prodotti e servizi. Ne sono un esempio la vendita tramite rappresentante o attraverso l'organizzazione di apposite riunioni.
Il network marketing è l'evoluzione dinamica della vendita diretta tradizionale. Il partner di vendita ha in più la possibilità di acquisire e assistere nuovi partner di vendita. Per l'assistenza, la formazione, la motivazione e la gestione di questi partner, il partner di vendita gode di prestazioni aggiuntive, come il pagamento di bonus.
In questo modo, il sistema di remunerazione della vendita diretta tramite network marketing si compone di due elementi: la provvigione da un lato e il bonus dall'altro.
Maggiori informazioni https://www.lritalia.it/modello-di-business/vendita-diretta/
Vendita diretta
Nella vendita diretta, i prodotti sono distribuiti da partner commerciali indipendenti. I clienti apprezzano la consulenza personalizzata, i partner una seconda fonte di guadagno decisamente interessante.
La vendita diretta come secondo lavoro
Il concetto che sta alla base della vendita diretta è piuttosto semplice: i prodotti e i servizi vengono venduti da partner commerciali indipendenti nell'ambito di un secondo lavoro o come professione principale. Ciò consente risparmi notevoli in termini di pubblicità, tasse e oneri vari e margini di intermediazione, denaro prontamente reinvestito da LR nello sviluppo di prodotti innovativi di qualità così come nella remunerazione e formazione dei suoi partner commerciali.
Circa 70 milioni di persone nel mondo operano nella vendita diretta. Per molte di loro, dopo un avvio come secondo lavoro, l'attività si è trasformata nella professione principale. Il fatturato complessivo del settore vendita diretta supera i 120 miliardi di dollari l'anno.
I vantaggi della vendita diretta visti dai clienti LR
- Prodotti di qualità a prezzi convenienti
- Nessun vincolo agli orari di apertura dei negozi
- Comodità del fare acquisti da casa
- Ottimo servizio di consulenza e assistenza
I vantaggi della vendita diretta visti dai partner LR
- Possibilità di avviare facilmente l'attività come secondo lavoro
- Reddito aggiuntivo o principale costante
- Orari di lavoro flessibili
- Ridotto capitale iniziale per creare un'impresa commerciale
- Programma completo di formazione e remunerazione
Quali sono le differenze tra vendita diretta e network marketing?
La vendita diretta tradizionale remunera i partner di vendita per la vendita o l'intermediazione di prodotti e servizi. Ne sono un esempio la vendita tramite rappresentante o attraverso l'organizzazione di apposite riunioni.
Il network marketing è l'evoluzione dinamica della vendita diretta tradizionale. Il partner di vendita ha in più la possibilità di acquisire e assistere nuovi partner di vendita. Per l'assistenza, la formazione, la motivazione e la gestione di questi partner, il partner di vendita gode di prestazioni aggiuntive, come il pagamento di bonus.
In questo modo, il sistema di remunerazione della vendita diretta tramite network marketing si compone di due elementi: la provvigione da un lato e il bonus dall'altro.
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